Il centrocampista arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto, stasera sarà allo stadio per la sfida con il Monza. Pinto al lavoro sulle uscite: si tratta per Kluivert al Nizza, per Diawara e Calafiori si è aperta la possibilità di andare all’estero
È arrivato a Fiumicino poco prima delle 10 Mady Camara, centrocampista guineano che la Roma ha preso in prestito dall’Olympiacos dopo l’infortunio di Wijnaldum. Il ragazzo, emozionato in jeans e camicia, è andato subito a Villa Stuart per le visite mediche e poi andrà a Trigoria per la firma del contratto. Stasera sarà allo stadio per Roma-Monza e poi da domani sarà a disposizione di Mourinho per gli allenamenti.
LA FORMULA
—
Camara arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto: meno di un milione e mezzo la cifra che la Roma darà all’Olympiacos, per averlo a titolo definitivo l’anno prossimo la forbice è compresa tra i 10 e i 12 milioni.
DIAWARA E GLI ALTRI
—
Intanto, mentre Wijnaldum è in Olanda per questa prima fase della convalescenza (quella con il gesso), Pinto lavora anche per piazzare, tra oggi e domani, gli esuberi. Kluivert continua a parlare con il Nizza, per Diawara e Calafiori si è aperta la possibilità di andare all’estero: il centrocampista piace all’Anderlecht (disposto a pagargli l’ingaggio da oltre 2 milioni), il difensore balla tra il Belgio, anche lui, la Svizzera (Basilea) e l’Italia (Frosinone).
30 agosto 2022 (modifica il 30 agosto 2022 | 10:57)
© RIPRODUZIONE RISERVATA