Roma, Boniek applaude Mourinho: “È un numero uno. Ora la Champions”

FIRENZE – “La finale di Conference League sarà equilibrata”. Ne è convinto Zbigniew Boniek che ha parlato della sfida di Tirana a margine della cerimonia della ‘Hall of Fame‘ del calcio italiano nel Palazzo Vecchio a Firenze: “La Roma è solida – ha detto il polacco – e ho visto il Feyenoord giocare contro il Marsiglia, è una formazione con attaccanti forti, preparata e sa fare ottime ripartenze.

Mourinho: "A Roma più difficile preparare una finale. Su Kumbulla..."

Guarda il video

Mourinho: “A Roma più difficile preparare una finale. Su Kumbulla…”

Mourinho promosso

Lusinghiero poi il giudizio dell’ex giallorosso (ed ex juventino) sul tecnico José Mourinho: “È un numero uno nei rapporti ed è molto amato a Roma – ha detto l’attuale vicepresidente Uefa. Ha portato la Roma dalla Conference all’Europa League, speriamo che l’anno prossimo i giallorossi vadano in Champions. Boniek ha parlato infine dell’Italia di Roberto Mancini, rimasta fuori da Qatar 2022: “Il Mondiale senza l’Italia sarà più povero, la sua esclusione è una cosa inspiegabile anche perché ci sono tante nazionali più deboli rispetto a quella azzurra”.

Julio Cesar: "Roma fidati, in finale Mourinho è una garanzia"

Guarda il video

Julio Cesar: “Roma fidati, in finale Mourinho è una garanzia”

Maglia Abraham: scopri l’offerta

Precedente Milan, dopo lo Scudetto la cessione a RedBird: i piani per il futuro Successivo Roma, Pellegrini emozionato: "Daremo il 300% per portare la coppa nella mia città"