Roma, Abraham si allena a Trigoria: la situazione per la Fiorentina

ROMA – Lavoro no stop per Tammy Abraham. Il centravanti inglese si sta allenando a Trigoria per migliorare la condizione atletica dopo i giorni rimasto fermo per risolvere le questioni burocratiche per il suo trasferimento alla Roma. Abraham era sbarcato mercoledì scorso nella capitale dopo aver risolto a Londra le questioni legate al visto di lavoro per l’Italia. L’inglese sta continuando il suo isolamento fiduciario con il protocollo della Asl casa-lavoro-casa. Al momento pernotta in albergo in attesa di ultimare la quarantena e scegliere un appartamento insieme alla fidanzata. Il protocollo gli permetterà comunque di essere convocato per la gara di domenica contro la Fiorentina poiché la partita è considerata come “lavoro”.

Roma, Abraham lavora duro: è pronto per la Fiorentina

Guarda la gallery

Roma, Abraham lavora duro: è pronto per la Fiorentina

Oggi Abraham si è allenato individualmente per riprendere la migliore condizione atletica, ma già domani potrebbe aggregarsi al gruppo e strappare una convocazione da Mourinho per l’esordio dei giallorossi in campionato in programma domenica alle 20.45. Intanto la buona notizia per il tecnico arriva da Villar. Lo spagnolo dopo settimane di stop per un problema al ginocchio oggi ha ripreso ad allenarsi con il gruppo.  

Precedente Calciomercato Serie C, Padova: ufficiale Antonio Donnarumma Successivo Empoli, Andreazzoli: "Lazio? Sarri è nelle mie stesse condizioni"