Rodrigo De Paul conferma l’addio alla moglie: c’entra Tini Stoessel

È finito il matrimonio di Rodrigo De Paul. Dopo mesi di gossip e indiscrezioni il calciatore, ex Udinese, ha confermato la rottura con Camila Homs. Lo sportivo ne ha parlato nel programma tv argentino Nosotros a la Mañana. “Sono separato da mesi”, ha detto il centrocampista al conduttore Joaquin “Pollo” Alvarez. De Paul e la Homs si sono amati per ben dodici anni: si sono conosciuti durante l’adolescenza e sono diventati ben presto inseparabili. Hanno due bambini: Francesca, 3 anni, e Bautista, 7 mesi. Secondo gli esperti di gossip la rottura sarebbe avvenuta per via della nuova relazione di De Paul con Tini Stoessel, attrice e cantante argentina conosciuta in Italia per la serie tv Disney Violetta.

Tini Stoessel, la cantante argentina che ‘piace’ a Correa

Guarda la gallery

Tini Stoessel, la cantante argentina che ‘piace’ a Correa

De Paul tra China Suarez e Tini Stoessel

Nelle scorse settimane Camila Homs, che è tornata a vivere in Argentina con i figli, ha smesso di seguire la Stoessel su Instagram. Per amore di De Paul la Homs ha lasciato in passato la sua carriera di modella e ha seguito il marito in Europa, tra la Spagna e l’Italia. Nelle ultime settimane si è parlato anche di un presunto flirt tra il giocatore e China Suarez, la donna che ha mandato in crisi il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Al momento, però, De Paul non ha confermato nuovi legami.

China Suárez, le trasparenze di fine anno infiammano i social

Guarda la gallery

China Suárez, le trasparenze di fine anno infiammano i social

Precedente Probabili formazioni Milan-Sampdoria: aggiornamenti Successivo Vlahovic, si è già preso la Juve: inizio al top come Higuain e Ibra