Road to Budapest: tutte le tappe di un viaggio targato Mirauto e X-Trail

A Budapest, per la finalissima di Europa League tra Roma e Siviglia, riflettori puntati su un’auto d’eccezione: nuovo Nissan X-Trail è stato protagonista di una bella avventura. Mirauto, la concessionaria ufficiale Nissan di Roma, ha infatti messo a disposizione dei giornalisti dell’emittente radiofonica Retesport una fiammante X-Trail, che li ha accompagnati nel loro viaggio in terra d’Ungheria. Certo, il responso del campo, per la Roma, non è stato quello che tutti i tifosi giallorossi si attendevano. Ma si è trattato comunque di un viaggio lungo e ricco di significati, iniziato nella tarda mattinata di lunedì 29 maggio e conclusosi ieri in tarda serata, con il ritorno a Roma dei giornalisti dell’emittente radiofonica che l’hanno guidata e che ne hanno apprezzato pregi e caratteristiche. Il Family SUV 7 posti di Nissan, con tecnologia e-4ORCE 4WD, permette di vivere un’emozionante avventura in elettrico, ora anche senza spina. Design, contenuti tecnologici, qualità costruttive e dei materiali sono pensati per un cliente più esigente in termini di stile, prestazioni, piacere di guida, sicurezza e comfort. In più, Il nuovo X-Trail è un modello di Nissan equipaggiato con l’innovativo sistema di propulsione E-Power, fiore all’occhiello del marchio giapponese, che rappresenta un moderno approccio alla mobilità elettrifica.

Le tappe del viaggio verso Budapest

Nuovo X-Trail è l’auto adatta anche per i lunghi tragitti. Ed è così che l’esperienza su strada da Roma a Budapest (e ritorno) è stata un successo. Ripercorriamo insieme le tappe dell’avventura, a bordo del nuovo X-Trail di Nissan: il lungo viaggio ha avuto inizio lunedì scorso all’ora di pranzo, con prima tappa a Lubiana, al termine di una giornata ricca di emozioni. Tanti i tifosi romanisti che, già nella capitale slovena, hanno avuto modo di avvicinare la vettura, apprezzandone estetica e silhouette. Il giorno seguente, di buon mattino, via verso Budapest, in un crescendo di adrenalina. Nel primo pomeriggio, X-Trail di Nissan aveva già guadagnato il parcheggio adiacente lo stadio Puskas Arena, teatro della finalissima di Europa League.  Anche qui sono stati davvero numerosi i tifosi che l’hanno ammirata: la nuova versione di X-Trail, oltre a conservare la propria identità, offre ancora più efficienza, eleganza, versatilità e tecnologie avanzate. Le emozioni sono poi proseguite dopo la partita, con il viaggio di ritorno verso Roma, momento nel quale i giornalisti di Retesport hanno potuto beneficiare nella guida del sistema di Cruise Control disponibile sulla vettura, che consente di guidare a velocità superiori a 30 km/h senza dover tenere il piede sul pedale dell’acceleratore e impostando la velocità desiderata.  Sono davvero tanti, dunque, i motivi per recarsi a visitare le Concessionarie Mirauto, per scoprire i vantaggi e le incredibili performances del Nuovo X-Trail di Nissan, sempre più protagonista anche in Ungheria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Barcellona-Inigo Martinez: una clausola speciale può bloccare tutto Successivo Napoli, un tifoso vuole Mourinho: la risposta di De Laurentiis è virale