Rivelazione clamorosa dall’Inghilterra: “Diversi calciatori del Tottenham stanchi di Conte!”

Sale l’attesa per il match di questa sera tra Tottenham e Milan di Champions League, ma a tenere banco resta il futuro di Antonio Conte che sembra essere lontano dagli spurs dopo due stagioni. Il tecnico potrebbe tornare in Italia, soprattutto dopo l’operazione alla cistefellea che l’ha tenuto fuori dai giochi per diverse settimane. Il contratto tra le parti è in scadenza a giugno, ma il club potrebbe avvalersi del diritto di opzione soltanto qualora Conte accettasse di restare. Intanto, come possibili sostituti si sono già fatti i nomi di Pochettino e Tuchel.

“Ad alcuni mancherà, ad altro no: sono stanchi della sua intensità”

Dall’Inghilterra, inoltre, arrivano ulteriori indiscrezioni. Secondo quanto riferito da The Athletic, infatti, i calciatori del Tottenham sono consapevoli del futuro incerto del tecnico italiano, con molti che addirittura “sono stanchi della sua intensità, degli allenamenti e dell’approccio alla partita. Ad alcuni mancherà, ad altri no. Molti della squadra vogliono chiarezza sulla situazione”. 

Precedente Cori antisemiti, la procura Figc apre un’inchiesta sui tifosi della Lazio Successivo La Lazio ricorda l'ex presidente Calleri: il comunicato