Risultati Youth League/ Diretta gol livescore e classifica aggiornata dei gironi (5^ giornata, 22-23 novembre 2016)

<!– –>

RISULTATI YOUTH LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA DEI GIRONI (5^ GIORNATA, 22-23 NOVEMBRE 2016) – La Youth League 2016-2017 torna in campo con la quinta giornata: siamo al penultimo turno della prima fase, quella che qualificherà due formazioni per ogni girone al prossimo turno. Playoff per le seconde, ottavi di finale per le prime; alcune formazioni hanno già centrato l’obiettivo, altre ci proveranno tra quinta e sesta giornata. Andiamo allora a vedere il programma del turno: martedì si parte alle ore 12 con Cska Mosca-Bayer Leverkusen (girone E) per proseguire alle ore 14 con Sporting Lisbona-Real Madrid e Borussia Dortmund-Legia Varsavia (girone F) oltre a Dinamo Zagabria-Lione (girone H). Alle 15 avremo Monaco-Tottenham (girone E), alle 15:45 Leicester-Brugge (girone G), alle ore 16 si chiuderà con Copenaghen-Porto (girone G) e Siviglia-Juventus (girone H).

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI YOUTH LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

Domani ovviamente le altre otto partite, tra cui anche il Napoli che sarà impegnato in casa contro la Dinamo Kiev. Un rapido sguardo alle classifiche: la Juventus è in piena corsa per qualificarsi e, con una giusta combinazione di risultati (che prevede ovviamente la sua vittoria a Siviglia) potrebbe farlo già oggi, pensando poi al primo posto nel girone che le eviterebbe di giocare i playoff. Il girone più equilibrato è senza ombra di dubbio quello dei bianconeri; non male anche il gruppo E con il Cska Mosca ad un passo dagli ottavi e con la possibilità di far fuori o quasi un Bayer Leverkusen che non è riuscito a tenere il livello degli anni scorsi.

Nel gruppo F il Real Madrid è ad un solo punto dal passaggio del turno, ancora non qualificato perchè deve ancora giocare il ritorno contro il Borussia Dortmund; avendo però vinto 5-2 in Germania si può dire che ormai ce l’abbia fatta, per di più il pareggio lo renderà anche ufficialmente primo. Nel girone G comanda il Porto, ma anche il Leicester fanalino di coda è ancora in corsa per un posto al prossimo turno; gli inglesi però dovranno vincere le ultime due partite e sperare che i lusitani non facciano punti.

Al termine della giornata vedremo come sarà cambiata la classifica dei gironi di Youth League e quali saranno le squadre che si saranno già qualificate al prossimo turno di una competizione che è sempre più interessante. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI YOUTH LEAGUE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI

<!– –>

Precedente Atlético Mineiro, Robinho ottimista sul rinnovo e nega un ritorno al Santos Successivo Mazzarri: "Il Napoli oggi? Un po' di merito credo di averlo anch'io"