Richarlison: “Brasile fuori dal Mondiale? Peggio di perdere uno di famiglia”

Le parole dell’attaccante verdeoro ancora su Qatar 2022.

Richarlison, attaccante del Tottenham e del Brasile, è tornato a parlare a proposito della delusione vissuta dalla sua nazionale al Mondiale in Qatar 2022. Intervistato da ESPN Brasil il calciatore ha spiegato quali siano, ancora oggi, le sue emozioni ogni volta che ripensa alla rassegna iridata.

“È stato uno shock, peggio di perdere un familiare”, ha esagerato Richarlison sul suo sentimento dopo l’eliminazione del Brasile dal torneo. “È stato difficile riprendersi. Ancora oggi guardo i video sui social e mi rattristo… Ma dobbiamo andare avanti. Sono ancora giovane e penso di poter partecipare almeno ad un altro Mondiale o due”.

Nonostante la grande delusione, l’attaccante proverà ad andare avanti: “Il nostro obiettivo era vincere, siamo andati lì per alzare la coppa. Certo, sono contento di aver segnato quel gol contro la Serbia ma non era l’obiettivo che volevo. Ora comunque è il momento di voltare pagina”, il commento del giocatore.

Precedente Milan con l’ansia ma con Tonali in più, l’Inter si gode Lautaro: la Supercoppa ai raggi X Successivo Pienaar e Ibra: "Mi prendeva a calci senza motivo. Quante bugie sulla lite con Mido"