Real-Psg: Canale 5, Sky o Amazon Prime? Ecco dove vederla in tv e in streaming

Nella sfida di ritorno degli ottavi al Bernabeu, la squadra di Ancelotti deve recuperare il gol di svantaggio incassato nel recupero da Mbappè nell’andata al Parco dei Principi

È il big match degli ottavi di Champions, quello che mette di fronte una realtà che vuole finalmente mettere le mani sulla coppa dalle grandi orecchie, il Psg, e chi invece in bacheca ne ha ben 13, il Real Madrid. Si gioca al Santiago Bernabeu con calcio d’inizio alle 21. La squadra di Carlo Ancelotti, i Blancos, dovranno rimontare il gol di svantaggio incassato nel recupero all’andata al Parco dei Principi. Autore dell’1-0 parigino, Kylian Mbappè, in scadenza di contratto con i francesi e sul quale girano ormai da tempo voci su un suo possibile passaggio proprio alla Casa Blanca la prossima estate.

dove vederla

—  

Il match del Bernabeu verrà trasmesso in esclusiva in streaming da Amazon Prime ovvero la piattaforma che si è assicurata i diritti della miglior partita del mercoledì di Champions League. La sfida del Bernabeu sarà dunque visibile su tutte le smart tv compatibili con l’app di Prime Video o, in alternativa, su tutti i televisori collegabili ad una console PS3, PS4, Xbox One, o ancora dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick. Coloro che sono abbonati sia a Sky che ad Amazon Prime Video, potranno inoltre seguire la gara attraverso l’apposita app presente su Sky Q.

Precedente Tirreno-Adriatico, Caleb Ewan vince in volata la terza tappa. Top Ganna sempre leader della Corsa dei Due Mari Successivo Gasperini: "Col Bayer partita complicata". De Roon: "Ritrovare il nostro livello"

Lascia un commento