Real Madrid, clamoroso dall'Inghilterra: "Hazard può tornare al Chelsea"

Clamorosa bomba di mercato dall‘Inghilterra sulla vicenda riguardante Eden Hazard. Secondo il Mirror, l’ex Lille potrebbe tornare al Chelsea. Il giocatore vorrebbe rilanciare la sua carriera e vorrebbe farlo li dove si è affermato nel calcio dei grandi e dove ha vinto tanti trofei, su tutti le due Europa League nel 2013 e nel 2019. Anche Roman Abramovich, sempre stando a quanto afferma il tabloid britannico, sarebbe disposto a fare uno sforzo per riportarlo a Londra.

Dalla Spagna: "Mbappé al Real Madrid, è fatta"

Guarda il video

Dalla Spagna: “Mbappé al Real Madrid, è fatta”

L’amore con il Real non è mai sbocciato

Dopo aver segnato 110 gol in 352 partite con i londinesi, i blancos hanno deciso di sborsare 120 milioni di euro per portarlo a Madrid. Sin da subito fu etichettato come il sostituto di Cristiano Ronaldo, ma le cose non sono andate in questo modo. Tra infortuni e rendimento scarso, il belga non ha mai dimostrato di valere quella cifra e ora i madrileni, che non lo considerano una prima scelta, sarebbero disposti a cederlo già a gennaio.

Precedente Spezia, Motta: "Il Lecce ci è stato superiore, dobbiamo accettarlo" Successivo D'Aversa: "Brava Sampdoria: importante la continuità dopo il derby"