Real Madrid, Ancelotti rassicura i tifosi: "Benzema? A Parigi ci sarà"

Carlo Ancelotti rassicura tutti i tifosi del Real Madrid. Karim Benzema, out dallo scorso 23 gennaio per un infortunio, sarà in campo contro il Psg nel match valevole per l’andata degli ottavi di finale della Champions League in programma a Parigi il prossimo 15 febbraio. Ad annunciarlo è stato lo stesso tecnico ex Milan, rispondendo a una domanda fattagli dall’inviato del programma spagnolo Il Golazo de Gol. I blancos hanno lavorato con molta attenzione per tutta la settimana, in quanto sanno dell’importanza che ha il bomber francese per questa squadra. Segna tanto, ma oltre a questo è anche il capitano e di conseguenza il leader del gruppo.

Ancelotti: "Ottimo risultato in un brutto momento"

Guarda il video

Ancelotti: “Ottimo risultato in un brutto momento”

Le dichiarazioni di Ancelotti di sabato scorso

Comunque sia, l’intenzione dei madrileni sarebbe quella di non correre alcun rischio con l’ex Lione. Sabato scorso Ancelotti aveva detto questo a proposito del transalpino: “É out contro il Granada, ma per la prossima sfida sarà a disposizione“. Però Benzema avrebbe ripreso ad allenarsi con il pallone solo ieri, e lo avrebbe fatto in maniera molto delicata. Ma come ha confermato Ancelotti, la sua lenta ma costante ripresa è sulla strada giusta e potrà giocare l’importante partita di martedì contro il PSG.

Precedente Rangnick, la critica a Cristiano Ronaldo: "Dovrebbe segnare di più" Successivo Il Torino può segnare almeno due reti al Venezia