Real, incognite futuro: Raul vuole andare via, Ancelotti che fa?

Il futuro di Raul potrebbe essere al Villarreal. Questa è stata la voce a fare il giro della Spagna e non solo in queste ultime ore. Secondo quanto riportato da Marca, infatti, l’ex attaccante del Real avrebbe avuto contatti con il club de La Ceramica, che lo vedrebbero come successore sulla panchina al posto dell’esonerato Quique Setien. Un’occasione importante per la sua crescita ed è stato lo stesso allenatore a mettere al corrente il Madrid di questa trattativa. I blancos non si sarebbero opposti alla volontà di Raul di prendere in considerazione l’offerta che gli è arrivata.

L’attaccante storico dei blancos ha iniziato la sua carriera da allenatore proprio partendo dal settore giovanile del Real Madrid. Un atto d’amore naturale per continuare a legare la sua storia a quella della società. Dal campo alla panchina. Dal Juvenil fino al Castilla. La società ne ha sempre apprezzato le qualità e lui non ha mai nascosto la volontà di voler progredire, magari arrivando un giorno in prima squadra. Voci ci sono, come riferito da Marca, ma non possono essere prese in considerazione nell’immediato. Ad alimentare i dubbi sul futuro e sulla panchina dei blancos ci sono anche le voci su Ancelotti…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Barella, seconda nomination per il Pallone d’Oro: è un perno dell’Inter Successivo PODCAST - Rivoluzione Arabia: l'elenco di tutti i grandi colpi della Saudi Pro League