Raspadori: “Queste vittorie ci entusiasmano. Kvara? Un bravo ragazzo”

Le parole di Raspadori ai microfoni di SKY Sport

Ai microfoni di SKY Sport interviene Raspadori. Il giocatore del Napoli ha commentato a caldo il match che ha visto gli azzurri battere il Bologna  per 3-2.

Di seguito le dichiarazioni di Raspadori:

“Il Bologna ha fatto una grande partita e ci ha messo in difficoltà. Siamo stati bravi a continuare a proporre gioco e creare occasioni. Se nel primo tempo fossimo riusciti ad esser più precisi sotto porta avremmo chiuso la prima frazione di gara in vantaggio. Loro sono stati bravi a restare in partita e ripartire dopo il nostro dominio iniziale. Siamo contenti di aver portato a casa una partita così difficile. Queste partite ci danno entusiasmo. Noi dobbiamo continuare ad alimentarlo con coraggio e voglia cercando di limare tutti i difetti che possono sorgere nel corso della stagione. Il parco attaccanti del Napoli è fenomenale. Tutti vogliamo sfruttare le occasioni che il mister ci lascia e non importa chi segnerà di più, dobbiamo vincere da squadra e segnare per la squadra. Ogni partita deve esser una finale e finalmente possiamo preparare la prossima partita in una settimana visto che non c’è la Champions. 

Kvara? In campo ha coraggio e qualità mentre fuori è un ragazzo timido ed educatissimo. Un bravissimo ragazzo oltre che un vero campione nel rettangolo verde. Tutti noi dobbiamo aiutarlo ad esprimersi al massimo”.

Precedente Samp, Winks sparito dai radar: cessione a gennaio? Successivo Moviola serie A: Lazio-Udinese, Colombo grazia Samardzic