Raspadori: “C’è dispiacere, non siamo scesi in campo con la solita qualità”

Ad analizzare la netta sconfitta del Napoli al “Maradona” in amichevole, 4-1 contro il Lille dell’ex tecnico della Roma Paulo Fonseca, l’attaccante Giacomo Raspadori: “C’è dispiacere per questa sconfitta, non siamo scesi in campo con la solita qualità che ci ha contraddistinto. C’è ancora molto da lavorare da qui alla ripresa del campionato“.

Napoli, Raspadori: “C’è rammarico per l’1-4 col Lille. Allo stadio c’era tanta gente…”

Il rammarico – ha proseguito a Sky l’ex attaccante del Sassuolo – è legato essenzialmente al fatto che allo stadio c’erano tanti tifosi, che certamente avrebbero meritato un altro tipo di risultato. Eravamo in ritardo nelle giocate, nei contrasti e le gambe erano ancora pesanti. Detto questo, sono convinto che la strada per la ripresa del campionato contro l’Inter sia quella giusta: dobbiamo continuare ad allenarci con intensità“.

Napoli, gli auguri di Simeone sulle note di Pino Daniele

Guarda il video

Napoli, gli auguri di Simeone sulle note di Pino Daniele

Napoli, Raspadori: “Occupare diversi ruoli? Per me, una chance”

Quindi, la riflessione sui diversi cambiamenti di ruolo che l’hanno interessato: “Sono ancora giovane, li ritengo un’opportunità. Credo molto anche in un ruolo leggermente più arretrato. Poi io sono sempre a disposizione di Spalletti, non mi tiro mai indietro“.

Napoli travolto in amichevole: il Lille vince 4-1 al 'Maradona'

Guarda la gallery

Napoli travolto in amichevole: il Lille vince 4-1 al ‘Maradona’

Precedente Calciomercato: addio Barcellona, arriva in Italia Successivo Spalletti e il mercato: "Napoli a posto, se non ci portano via nessuno"