Rapina shock per Keita: casa svaligiata dai ladri con la madre dentro

BARCELLONA (SPAGNA) – Brutta disavvenura in spagna per Keita Balde Diao, 28enne attaccante senegalese in forza all’Espanyol ed ex tra le altre di Lazio e Inter. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola infatti, alcuni rapinatori hanno svaligiato la sua casa nella località costiera di Arenys de Mar, introducendosi nell’abitazione mentre era presente la madre del calciatore.

Keita, ladri in casa con la madre dentro

Tre gli uomini incappucciati in azione, stando a quanto rivelato da ‘El Caso’, riusciti ad aprire la cassaforte con una sega radiale dopo aver chiuso in una stanza la madre di Keita e a fuggire via poi con un bottino composto da diversi oggetti di valore, compresi alcuni orologi di lusso. È stata poi la donna ad avvisare le forze dell’ordine che ora indagano, con i sospetti incentrati su una banda proveniente dall’Est Europa e specializzata nelle rapine di ville e abitazioni private.

Precedente Napoli-Cagliari è sul 6-0. E al fischio d’inizio sarà gara 2.600… Successivo Kvaratskhelia usava le mele da bambino per non bucare i palloni...