Raimondo, fenomeno Ternana: chi è il baby bomber lanciato da Mihajlovic

La Serie B sta tenendo a battesimo l’attaccante italiano più promettente della classe 2004: Antonio Raimondo, che compirà 20 anni il 18 marzo, proprietà Bologna, in prestito alla Ternana. Domenica a Lecco gli umbri andavano all’intervallo sotto di due gol. Nella ripresa Raimondo la raddrizzava con una splendida doppietta (soprattutto il primo gol, stop e girata al volo) e poi Luperini completava l’opera con la rete del 2-3. Ma la riscossa è arrivata da Raimondo, l’uomo in più della Ternana, già autore di 6 reti in questa B, va a segno ogni 185’, mica male per un ragazzo della sua età.

I numeri

Prima della doppietta del Rigamonti-Ceppi, Raimondo ne aveva realizzata un’altra nella vittoria della Ternana a Cosenza mentre le prime due reti erano arrivare ad inizio stagione, ancora sotto la guida di Lucarelli, nei ko fuori casa contro Catanzaro e Como (dunque finora Raimondo ha solo segnato in trasferta). Ma con la panchina passata a Breda – ancora imbattuto e che in 5 uscite ha messo insieme 11 punti con cui la Ternana sta lasciando i bassifondi della classifica – anche le reti di Raimondo si sono fatte più pesanti.

Il saluto di Lucarelli alla Ternana: "Grazie a tutti"

Guarda il video

Il saluto di Lucarelli alla Ternana: “Grazie a tutti”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, Allegri stupisce tutti: sorpresa per il sostituto di Rabiot a Frosinone Successivo Tomba fa i complimenti a Thiago Motta: “Devo tornare a gareggiare…”