Rabiot fenomenale contro l’Australia: la Juve lo celebra sui social

Grandissima partita del mediano della Juventus Adrien Rabiot contro l’Australia all’esordio nella Coppa del Mondo in Qatar con la sua Francia contro l’Australia.

L’ex PSG è stato il grande protagonista dell’incontro con un gol (il primo, ad aprire le marcature) e un assist (per Olivier Giroud, che finalmente segna in un Mondiale). La Juventus si sfrega le mani data la recente forma del classe 1995, e lo celebra anche con un bellissimo post social.

Francia-Australia, allo stadio c'è anche Nainggolan

Guarda il video

Francia-Australia, allo stadio c’è anche Nainggolan

Il post della Juventus: “Adrieeeeeen”

Adrien Rabiot ha sbloccato le marcature della partita tra Francia e Australia, partita d’esordio per entrambe le squadre a Qatar 2022. Il francese della Juventus ha sbloccato la partita con un colpo di testa da centro area servito da un bellissimo cross di Lucas Hernandez.

La Juventus ha pubblicato un post su Twitter subito dopo la rete del classe 1995, dove si vede Rabiot esultare col pugno alzato con indosso la maglia dei bianconeri, e in background uno sfondo rosso e blu dove viene ripetuta la parola “Goal“.

La caption che accompagna il post recita: “Adrieeen! Colpo di testa e goal per la sua Francia alla #FIFAWorldCup”.

Tutti i giocatori "italiani" ai Mondiali in Qatar nazionale per nazionale

Guarda la gallery

Tutti i giocatori “italiani” ai Mondiali in Qatar nazionale per nazionale

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Inghilterra-Iran 6-2, tifoso inglese in estasi al gol di Taremi: ecco perché Successivo Papa Francesco, consulto con il medico dell'Atletico Madrid per il ginocchio