Rabiot a un passo, poi Milinkovic! Juve, doppio colpo mercato

TORINO – Alla Continassa l’ottimismo (per la volontà del giocatore) ha preso largamente il sopravvento sul pessimismo (per l’interessamento del Manchester United) circa la possibilità che Adrien Rabiot decida di accettare i 7 milioni più bonus che la Juventus gli ha proposto per il rinnovo annuale del contratto che scadrà esattamente venerdì 30 giugno. L’accordo, infatti, è ormai ai dettagli: in dirittura d’arrivo.

La chiave con cui il club sta blindando il francese non è legata all’offerta economica, facilmente superabile anche da un club di media Premier, bensì alle questioni ambientali legate al legame con Massimiliano Allegri, con molti compagni (che a loro volta hanno premuto su di lui) e al gradimento ambientale che, negli ultimi mesi, ha coinvolto anche mamma Veronique, sempre più addentro al mondo bianconero grazie a Giovanni Manna. Alla Juve hanno sempre confidato che l’empatia facesse la differenza, ma senza mai perdere di vista le strade alternative a cominciare da quella che porta a Sergej Milinkovic Savic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Koulibaly: “Restate a Napoli per vincere un altro scudetto” Successivo Zidane sul ritorno in panchina: "Non vedo l'ora, ma alla Francia no"