Quote vincente Europa League, i bookies parlano italiano: Juve favorita, poi la Roma

Ma prima di ritrovarsi a Budapest, ci sono da superare Siviglia e Bayer Leverkusen: l’analisi sulle quote vincente Europa League

Non solo la Champions, quest’anno anche l’Europa League parla italiano. A differenza di Milan e Inter, però, Juventus e Roma sono dalla parte opposta del tabellone: le due italiane quindi potranno dunque trovarsi in finale. Prima però bisogna fare i conti con delle avversarie da non sottovalutare: i bianconeri se la dovranno vedere con il Siviglia, che detiene il record di trofei vinti nella competizione, mentre i giallorossi si troveranno di fronte il Bayer Leverkusen dei giovani Diaby e Wirtz. Ecco l’analisi sulle quote vincente Europa League.

QUOTE VINCENTE EUROPA LEAGUE 

—  

La Juventus è favorita per il passaggio del turno, e non solo. La squadra di Allegri è, secondo gli esperti, la principale indiziata per alzare al cielo l’Europa League. Il suo successo vale 2.70 su Betway, 2.75 su Sisal, Snai e Goldbet. Poi l’altra italiana, la Roma: l’eventuale vittoria della formazione guidata da Mourinho è in grado di pagare fino a 3.75 volte la posta su Better, Snai e Betway, su Sisal arriva a 4.00. Per il Leverkusen è stata fissata la medesima quota della Roma su Snai, Sisal e Betway (3.75, 3.75 e 4.00), 4.00 anche su Better. Il Siviglia, che con la competizione ha avuto da sempre un grande feeling, è, anche in virtù del cammino sottotono di cui si sta rendendo protagonista in Liga, il “fanalino di coda” secondo i bookies: la possibilità che sia la squadra di Mendilibar ad alzare al cielo il trofeo è data a 5.00 su Goldbet, Snai, Sisal e Betway.

SEMIFINALI EUROPA LEAGUE: TESTA A TESTA 

—  

Come evidenziato nei principali siti scommesse, i bookies hanno le idee particolarmente chiare su chi, tra Juventus e Siviglia, approderà in finale. I bianconeri sono favoriti: la quota che li vede strappare il pass per l’atto conclusivo della competizione, in programma il 31 maggio a Budapest, è di 1.57 su Sisal, 1.65 su Snai e 1.75 su bet365. Al contrario, la possibilità che siano gli andalusi ad arrivare fino alla fine è in grado di pagare fino a 2.40 volte la posta su Sisal (la soglia fissata da bet365 e Snai è inferiore, rispettivamente 2.00 e 2.25). I maggiori dubbi riguardano l’altra semifinale: la situazione in questo caso è tutt’altro che definita. Su Sisal e Snai, Roma e Bayer Leverkusen hanno le stesse possibilità di approdare in finale (la quota è, in entrambi i casi, di 1.90). Bet365, al contrario, mette i tedeschi in posizione di vantaggio (1.67 contro 2.10 dei giallorossi).

Precedente Prima le nozze, poi il trasloco all'estero: Agnelli si allontana dal calcio Successivo Scalvini: "Giovane sì, ma per Gasp e Mancini ho 30 anni. Uomo mercato? Ho altri pensieri"