Quote Siviglia-Roma, un palo di Abraham a 16

Si avvicina il momento della finale di Europa League tra Siviglia e Roma e col passare delle ore aumenta il numero di scommesse speciali disponibili su questa partita. Anche i legni colpiti diventano oggetto di puntate.

Legni colpiti: occhio anche a Pellegrini e Lamela

La Roma ha avuto un indesiderato feeling con i legni in stagione, toccando quota 30 tra campionato e coppe. Non è da escludere quindi che anche a Budapest possa tremare il palo o la traversa di almeno una delle due porte (supplementari inclusi).

Sponda Roma tra i maggiori indiziati c’è Tammy Abraham, l’eventualità che sia lui a colpire un legno paga 16. Quota identica per Rakitic e Lamela mentre se la sfortuna dovesse accanirsi contro capitan Pellegrini… la quota sale a 20.

Per l’attaccante marocchino del Siviglia En Nesyri un eventuale legno colpito vale 12 volte la posta.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pazzesco Cagliari: da 0-2 a 3-2 sul Parma al 90' con super Luvumbo! Successivo Cagliari-Parma 3-2: Buffon va ko, Luvumbo e Lapadula guidano la rimonta