Quotazioni, le anticipazioni del listone: Theo, gol e assist per 44 milioni. Per Vlahovic ne servono 89

Domani la lista completa. Pellegrini a centrocampo costa 56 milioni. Il budget per comporre la vostra squadra di 25 giocatori è di 500 crediti

Domani, giovedì 14 luglio, è il gran giorno. Sulla Gazzetta uscirà il listone completo con le quotazioni di tutti i giocatori delle squadre di serie A, che ovviamente aggiorneremo fino alla fine del mercato, che quest’anno chiuderà il 1 settembre.

IL BUDGET

—  

Tra le importanti novità regolamentari che caratterizzeranno la stagione del fantacampionato, spicca quella relativa al budget che tutti i fantallenatori avranno a disposizione per ingaggiare 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti, per un totale di 25 giocatori. La cifra viene raddoppiata: si passa da 250 milioni a 500.

LE ANTICIPAZIONI

—  

Il milanista Theo Hernandez sarà il difensore più caro. Anche se quest’anno si torna al tradizionale +3 per chi segna, indipendentemente dal ruolo ricoperto, il francese è destinato a regalare molti bonus, tra numerosi assist, qualche gol e voti spesso positivi al modico (si fa per dire) prezzo di 44 milioni. A centrocampo il romanista Lorenzo Pellegrini, investito di un ruolo sempre più rilevante nel progetto di Mourinho, vi costerà 56 milioni. Mentre in attacco chi vorrà scommettere sui gol dello juventino Dusan Vlahovic dovrà mettere mano al portafoglio e spendere 89 milioni.

Precedente Calcio italiano sempre più indebitato fra stadi vecchi e pochi giovani in Serie A Successivo Diretta Svezia Svizzera donne/ Streaming video tv: rullo scandinavo? (Europei)