Quagliarella-Sampdoria, è addio: tweet da brividi

TORINO – Le strade di Fabio Quagliarella e la Sampdoria si separano, ora è ufficiale. Dopo 293 presenze e 106 gol in maglia blucerchiata, il bomber e capitano doriano lascia Genova ad oltre 40 anni decidendo di non rinnovare il contratto scaduto lo scorso 30 giugno. Il numero 27 non rientra nei piani del nuovo corso societario e non sarà parte della rosa a disposizione di Andrea Pirlo per cercare la risalita dalla B verso il massimo campionato.

Quagliarella-Sampdoria: è addio

Sul profilo Twitter del club doriano, il saluto commosso a chi nelle ultime sei stagioni ha fatto gioire con le sue prodezze il popolo blucerchiato di Marassi. Questo il cinguettio: “Dicendo “grazie” tu crei amore. Un amore – il nostro – che non finirà mai. Grazie Fabio, per averci fatto gioire, gridare, saltare e sognare. Grazie di cuore, Capitano. Per sempre uno di noi”. L’ultimo saluto a Genova contro il Sassuolo e l’ovazione ricevuta a Napoli nell’ultima di campionato sono gli ultimi due momenti iconici di Fabio Quagliarella che ora dovrà comunicare le sue intenzioni per il futuro.

Sampdoria, 2-2 con il Sassuolo: Quagliarella saluta il Ferraris

Guarda la gallery

Sampdoria, 2-2 con il Sassuolo: Quagliarella saluta il Ferraris

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Alma Juventus Fano, nota del club: si valuterà domanda di ripescaggio in Serie C Successivo Real, Ronaldo e la frase su Vinicius: "Non sapeva usare il sinistro"