Psg, Ramos rassicura su Mbappé: “Non credo alle voci, qui è felice”

Il difensore sul futuro dell’attaccante dei parigini e i rumors di un possibile addio.

Sergio Ramos, difensore del Paris Saint-Germain, ha parlato a Canal+ dopo il pareggio interno per 1-1 contro il Benfica in Champions League nel girone che vede protagoniste anche Maccabi Haifa e Juventus. Lo spagnolo si è soffermato anche sui tanti rumors scoppiati nelle scorse ore a proposito di un possibile addio a gennaio di Kylian Mbappé, stella dei parigini, di nuovo al centro del mercato per presunti malumori con la società.

L’ex capitano del Real Madrid ha analizzato tutta la situazione ad iniziare dal pari in Coppa: “Ci è mancata solo la determinazione. Sono i piccoli dettagli a fare la differenza. Il Benfica è una squadra fisicamente molto forte, che ha lavorato bene anche dal punto di vista tecnico. Era impossibile trovare spazio tra le linee. Ma la cosa più importante è continuare a essere i primi nel gruppo”.

Poi parlando di Mbappé, Sergio Ramos ha detto: “L’unica cosa che posso dire è che sono molto amico di Kylian. È molto felice ogni giorno. Non è partito l’anno scorso e non credo alle voci che ho letto. Siamo concentrati sul nostro lavoro e non leggiamo ciò che scrivono i giornali”.

Precedente Juve, progetti e sogni: da Conte a Pochettino, i nomi in gioco per il dopo Allegri Successivo Barcellona, Laporta attacca l'Inter: "Rigore non dato a Dembélé a San Siro? Scandaloso"