“Psg pronto ad offrire 70 milioni per Darwin Nuñez”, italiane lontane

Si infiamma la corsa per l’attaccante del Benfica Darwin Nuñez, oggetto del desiderio di tanti club europei e di Serie A. Anche mercoledì sera il nazionale uruguaiano ha mostrato la sua forza nel match di ritorno dei quarti di Champions League ad Anfield contro il Liverpool, quando ha segnato un gol ed è risultato il migliore in campo dei suoi nonostante l’eliminazione. Nuñez è nel mirino di Milan, Inter e Juventus, ma secondo The Athletic la favorita d’obbligo sarebbe il Psg.

Liverpool show in Champions: al Benfica non basta Nunez

Guarda la gallery

Liverpool show in Champions: al Benfica non basta Nunez

Darwin Nuñez: Psg pronto ad offrire 70 milioni

Il club francese starebbe preparando un’offerta da 70 milioni di euro per convincere il Benfica, riporta The Athletic, e si sarebbe messo così in pole position per il giocatore. Dopo il match di mercoledì sera, Darwin Nuñez ha detto la sua sul paragone con un grande ex di Psg e Napoli, Edinson Cavani: “Cavani ha uno stile di gioco, io ne ho un altro. Ci paragonano spesso. Quando ero bambino era il mio idolo perché uruguaiano come me però non penso siamo uguali, lui ha il suo stile ed io il mio. Sul futuro non so nulla, la mia testa è al Benfica e fino a fine stagione non voglio sentire niente“.

Champions, fa festa il Benfica: Nunez stende l'Ajax in trasferta

Guarda la gallery

Champions, fa festa il Benfica: Nunez stende l’Ajax in trasferta

Precedente Diretta Giro di Sicilia 2022/ Streaming video Rai 3^ tappa, oggi 14 aprile Successivo Atletico-City, il gesto ironico di Foden a Simeone diventa virale