"Psg-Luis Enrique, ci siamo: mercoledì la firma del contratto"

PARIGI (Francia) – A Parigi hanno scelto: Luis Enrique sarà il nuovo allenatore del Psg. Secondo “Le Parisien” il tecnico spagnolo è atteso mercoledì nella capitale per succedere a Christopher Galtier, per il 55enne un contratto valido fino a giugno 2025 con opzione per una terza stagione. Dopo l’eliminazione agli ultimi mondiali di Qatar con la Spagna negli ottavi di finale contro il Marocco, Luis Enrique sarebbe ad un passo dal tornare ad allenare un club. Resta però da capire quale sarà il futuro di Galtier.

Psg, ancora non c’è il divorzio con Galtier

Il Presidente Nasser El-Khelaifi e i responsabili del club parigino, infatti, non hanno ancora ufficializzato il divorzio da Galtier, dato dalla stampa francese sulla panchina del Napoli prima dell’arrivo di Rudi Garcia. Luis Enrique è pronto, il Psg dovrà a breve chiarire chi guiderà la squadra nella prossima stagione.

Messi, addio Parigi: le foto dell'ultima partita con il Psg

Guarda la gallery

Messi, addio Parigi: le foto dell’ultima partita con il Psg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inter, un matrimonio tira l'altro: Dimarco sposa la sua Giulia in Puglia Successivo Inter, siparietto social tra Onana e Dumfries. Il portiere: "È l'ultima volta che ti insegno a fare gol"