Psg, Galtier annuncia Renato Sanches: “È in arrivo”

Sfuma ufficialmente l’obiettivo Renato Sanches per il centrocampo del Milan: il tecnico del Paris Saint Germain Cristophe Galtier in conferenza stampa ha annunciato l’arrivo del giocatore del Lille a Parigi già nel pomeriggio.

Renato Sanches-Milan, Galtier spegne le speranze: “Arriva oggi pomeriggio”

Il mediano lusitano, campione d’Europa con il Portogallo nel 2016, arriverà a Parigi nelle prossime ore per le visite mediche e la firma del contratto: “Renato Sanches è atteso questo pomeriggio – ha spiegato Galtier -. È un giocatore che ha qualità diverse dai nostri giocatori in rosa. È esplosivo, sa rompere le linee e incassare a livello difensivo. Non ha fatto la preparazione con il Lille e quindi sarà in ritardo rispetto ai compagni”.

In Francia sicuri: “Renato Sanches andrà al PSG”

Guarda il video

In Francia sicuri: “Renato Sanches andrà al PSG”

Galtier: “Mi aspetto ancora tre giocatori del mercato”

L’allenatore dei campioni di Francia non ha fatto nomi, ma ha spiegato che attende almeno altri tre giocatori dal mercato: “Voglio un certo numero di giocatori nella mia rosa, giocatori di livello simile per una sana competizione. Questi tre calciatori arriveranno presto o tardi, non so. Ma so che il club sta facendo del suo meglio per migliorare la rosa”. Tra questi potrebbe esserci Milan Skriniar.

De Ketelaere va già forte: primo allenamento col Milan

Guarda la gallery

De Ketelaere va già forte: primo allenamento col Milan

Precedente Calciomercato Lecce, ufficiale l'acquisto di Lameck Banda Successivo Iannone “Tornerò in pista dopo il doping"/ "Soffro in silenzio, affossato da invidia"

Lascia un commento