PSG, Al Khelaifi enigmatico sul futuro di Mbappé: “Non posso dire una cosa”

Il futuro di Mbappè sembra essere sempre più lontano da Parigi, ma Nasser Al Khleaifi non vuole mollare. Luis Enrique continua a poterne fare a meno, almeno in campionato, ma il presidente del club nella scorsa settimana lo aveva invitato all’Eliseo con il presidente francese Macron e l’emiro del Qatar. Proprio Al Khelaifi ha parlato di quello che succederà con Mbappè.

PSG, le parole di Al Khelaifi sul futuro di Mbappè

Queste le sue parole ai microfoni di Canal Plus dopo la vittoria contro la Real Sociedad: Non posso confermare la partenza di Kylian Mbappé, è sempre il club a comunicare le nostre cose. Se la società non ha comunicato è perché noi non vogliamo comunicare. Kylian è con il club, lavora per il PSG, ha un contratto. Ma è certo che stiamo lavorando oggi per il futuro”. Il presidente ha anche elogiato la grande prestazione del francese negli ottavi di Champions: “Kylian è Kylian, uno dei migliori giocatori al mondo. Tutta la squadra ha giocato bene. È magnifico. Vogliamo costruire qualcosa per il futuro, seguendo l’allenatore e il suo stile. Questo tipo di partite sono quelle che vogliamo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Clamoroso Tuchel prima di Bayern-Lazio, si fa male nello spogliatoio per motivare la squadra Successivo Ascoli, Mendes out per tre settimane? Castori senza il suo bomber per tre scontri diretti