Pronostico Sampdoria-Atalanta, le quote suggeriscono…

Non solo Milan-Udinese, alle 18.30 di sabato luci accese anche allo stadio Ferraris di Genova per l’altro anticipo della prima giornata di Serie A: Sampdoria-Atalanta. I blucerchiati vogliono prendersi la rivincita sui nerazzurri dopo aver perso nettamente gli ultimi due scontri diretti lo scorso anno.

Sampdoria-Atalanta promette spettacolo, fai il tuo pronostico su questo match

Segnano entrambe? Scopri la quota

A Marassi si affrontano due squadre che ancora devono farsi “sentire” sul mercato. Gasperini lo ha detto senza mezzi termini, la sua squadra probabilmente è una di quelle per cui “il mercato parte adesso”.

Intanto però a partire è il campionato, la Samp ha scaldato i motori in Coppa Italia battendo 1-0 la Reggina col rigore di Sabiri. Uno dei possibili protagonisti della Samp edizione 2022/23.

L’Atalanta dopo aver mancato la qualificazione alle coppe europee è effettivamente un’incognita ma proverà a ripartire dalle certezze, ovvero l’attacco, che lo scorso anno ha sfornato 65 gol (48 quelli al passivo). Qualche problema in difesa, palesato anche nelle amichevoli perse con Valencia (1-2) e Newcastle (0-1).

Per le quote partono comunque davanti i bergamaschi, segno 2 che si trova a 1.80 e vittoria Samp a circa 4 volte la posta. A Marassi tira aria di Goal (segnano entrambe), un’opzione che vale mediamente un buon 1.60.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Precedente Torino, ufficiale: Millico ceduto al Cagliari a titolo definitivo Successivo Pallone d'oro: Maignan tra i finalisti del Trofeo Yascin di miglior portiere