Pronostico Lecce-Pordenone, testacoda da 1

Serie B, l’ultima giornata della stagione regolare sarà un concentrato di emozioni e verdetti. Al Via del Mare il Lecce capolista cerca la vittoria contro il già retrocesso Pordenone per garantirsi la promozione diretta in Serie A. Pronostico decisamente favorevole ai giallorossi di Baroni.

Serie B, Lecce-Pordenone: indovina il risultato e vinci

Il Lecce può segnare almeno due gol, scopri le quote

Mancato a Vicenza il primo match point il Lecce ne ha un secondo, da non fallire, davanti al suo caloroso pubblico contro l’ultima della classe. Il Pordenone ha subìto 70 gol in totale, il tridente atomico dei salentini potrebbe andare a nozze e l’uomo da tenere d’occhio non può che essere il bomber principe del campionato, Massimo Coda.

Al Via del Mare il Lecce ha perso solo contro il Cittadella mentre il Pordenone ha alzato bandiera bianca in 15 delle 18 trasferte fin qui disputate. Davvero difficile, insomma, immaginare sorprese.

All’andata il Lecce vinse “solo” 1-0, stavolta il bottino dei giallorossi dovrebbe essere più abbondante. Come pronostico, quindi, occhio all’esito Multigol Casa 2-4.

Precedente Inter, l'orgoglio di Vidal: "Il mio gol alla Juve fondamentale per lo scudetto" Successivo Genoa-Juventus: quote, pronostico e statistiche

Lascia un commento