Pronostico Burnley-Manchester United: migliori quote e scommesse

La Premier League si sposta a metà settimana dopo aver lasciato il palcoscenico all’FA Cup durante il weekend. La 24ª giornata si gioca quindi tra martedì 8 e giovedì 10 febbraio, Burnley-Manchester United è una delle partite da seguire in ottica pronostici.

Premier League, indovina il risultato di Burnley-Manchester United

Statistiche, curiosità e pronostico

Le due squadre si sono affrontate in campionato, all’Old Trafford, lo scorso 30 dicembre e il divario fu netto in campo e sul tabellone: 3-1 per la squadra di Rangnick, eliminata a sorpresa dal Middlesbrough nei sedicesimi (penalty fallito da Ronaldo nei regolamentari).

Una macchia, non l’unica, all’interno di una stagione complicata per i Red Devils che comunque sono in lizza per un posto in Champions (da vedere l’esito dei tanti recuperi da disputare).

Il Burnley è ultimo, ha vinto una sola volta in campionato (contro il Brentford) e la qualità della rosa è a dir poco modesta. I “Clarets” proveranno ad approfittare di eventuali amnesie degli ospiti, comunque appoggiati dai bookie.

Curiosità, nelle ultime 14 partite del Burnley il segno 2 finale non si è mai visto e il parziale/finale 2/2 fa registrare una sola uscita, alla quinta di campionato, contro l’Arsenal. C’è dunque abbastanza materiale per la scelta del pronostico. Segno 2, appunto, o per alzare il tiro accoppiata primo tempo e finale “2/2”.

Precedente Probabili formazioni Milan Lazio/ Diretta tv: Sarri conferma Immobile? (Coppa Italia) Successivo Lo Spezia di Thiago Motta va meglio di quello di Italiano. E lunedì è attesa per il confronto