Pronostici Serie A, quote e statistiche di Lecce-Monza

Il programma della 34ª giornata di Serie A prevede il confronto tra il Lecce e un Monza già salvo e senza più obiettivi. La compagine salentina grazie ai 6 punti conquistati nei recenti match disputati contro Empoli (1-0) e Sassuolo (3-0) si è portata a +7 sulla zona retrocessione.

Non c’è due senza tre? Il club giallorosso contro il Monza proverà a centrare la terza vittoria consecutiva dopo quelle ottenute contro Empoli e Sassuolo (oltretutto senza subìre reti).

I brianzoli sembrano aver tirato i remi in barca, soltanto un punto conquistato nelle precedenti 4 gare di campionato. Nel dettaglio il Monza ha prima perso contro Torino (1-0) e Napoli (4-2) e poi dopo aver fermato il Bologna sullo 0-0 è tornato a perdere contro l’Atalanta (2-1).

I giallorossi meritano fiducia

Le quote sorridono ai giallorossi, il segno 1 al novantesimo è proposto mediamente a 2.10. Per correre meno rischi si può però provare la “combo1X+Over 1,5 offerta su Cplay a 1.75. Una tale opzione la si può trovare anche su Snai (a 1.70) e su Eurobet (a 1.65).    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Infortunio Gila, c'è l'esito degli accertamenti: la nota della Lazio Successivo Rimonta Venezia e secondo posto: 2-1 alla Cremonese. Pisa-Catanzaro termina 2-2

Lascia un commento