Pronostici qualificazioni Mondiali, Colombia-Perù: scopri le quote

Ancora partite di qualificazioni Mondiali in evidenza. A Barranquilla venerdì sera si gioca Colombia-Perù, remake della finale per il terzo posto dell’ultima edizione della Coppa America. A seguire la presentazione del match con relativo pronostico.

Cuadrado contro Lapadula, fai il tuo pronostico su Colombia-Perù

Colombia favorita ma i gol latitano

Le due Nazionali non hanno alcuna certezza di partecipare al prossimo Mondiale. Con 17 punti a testa non si sta tranquilli, considerando che dietro c’è bagarre e che Brasile e Argentina hanno già da tempo prenotato un biglietto a testa direzione Qatar.

Le ultime gare ufficiali delle due Nazionali risalgono a due mesi e mezzo fa. La Colombia era rimasta a secco per cinque partite consecutive nelle qualificazioni (quattro pareggi per 0-0 più un ko).

Il Perù invece aveva battuto Bolivia e Venezuela, con gol d’apertura di Lapadula in entrambe le occasioni.

Per le quote Colombia favorita in un match che potrebbe essere risolto anche da un singolo episodio. Il pronostico di Colombia-Perù è: 1X più Under 3,5.

Precedente Calciomercato Salernitana, altri colpi: Ederson e Bohinen Successivo "Laporta, missione a Madrid per Morata: ma la Juventus gela il Barcellona"

Lascia un commento