Pronostici calcio estero, Real Madrid-Psg per continuare a comandare

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento). Con la formula di corrieredellosport.fun ogni nuovo iscritto può vincere sin dal primo pronostico.

La 7.a giornata della Liga Spagnola propone un gustoso anticipo serale, quello tra Real Madrid e Villarreal. I blancos di Ancelotti sono primi in classifica, mentre il sottomarino giallo è nel limbo del centro graduatoria. I campioni dell’Europa League arrivano da imbattuti al Santiago Bernabeu, avendo pareggiato già 4 volte. I nostri fantagiocatori si stanno indirizzando sull’esito X2.

Per iniziare a giocare basta iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale e scegliere una delle Schedine proposte dalla redazione. Si aggiudica il Premio il primo fantagiocatore che centra gli 8 eventi proposti dalla redazione oltre all’evento Jolly.

Gioca subito. 

Sempre nella serata di sabato c’è in programma il match tra Paris Saint Germain  e Montpellier. I parigini hanno fatto filotto fino ad ora, vincendo le prime 7 giornate della Ligue 1. Gli ospiti non perdono dal 29 agosto e proveranno a interrompere la marcia trionfale di Messi e compagni. L’esito su cui i fantagiocatori si stanno concentrando è Gol Primo Tempo.

L’8+Jolly non è l’unico modo per vincere i Buoni Amazon: anche l’8 (scudetto), il 7 (coppa), il 6 (medaglia) o soltanto l’evento Jolly (j)premiano con Crediti di Gioco (CDS) che possono essere convertiti in buoni Amazon (scopri come). Colleziona scudetti, coppe, medaglie e Jolly e scala le classifiche settimanali e mensili: in palio migliaia di CDS. Gioca for Fun, Vinci for Real

 Non rimane che 

Giocare for Fun e vincere per davvero.

Precedente Inter, i convocati di Inzaghi per l'Atalanta: non c'è Correa Successivo Juve, il Brasile di Tite convoca Alex Sandro e Danilo

Lascia un commento