Probabili formazioni/ Juventus-Cagliari: quote, le ultime novità live (Serie A 5^ giornata, oggi 21 settembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CAGLIARI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 5^ GIORNATA, OGGI 21 SETTEMBRE 2016) – Juventus-Cagliari, appuntamento mercoledì 21 settembre alle ore 20:45 per la quinta giornata del campionato di Serie A 2016-2017: turno infrasettimanale nel massimo torneo italiano di calcio e la Juventus per la prima volta in questa stagione è chiamata a riscattare una sconfitta, quella bruciante di San Siro contro l’Inter. Viceversa, il Cagliari domenica scorsa ha trovato per la prima volta i tre punti in campionato schiantando l’Atalanta; il morale tira dalla parte degli isolani ma il pronostico è bianconero, pur dovendo stare attenti alle sorprese. Arbitra la partita il signor Maurizio Mariani; andiamo subito a dare uno sguardo a quelle che sono le probabili formazioni di Juventus-Cagliari.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-CAGLIARI

JUVENTUS-CAGLIARI: PRONOSTICO E QUOTE – Per Juventus-Cagliari, partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2016-2017, le quote Snai ci dicono che la vittoria della Juventus (segno 1) vale 1,15, il pareggio (segno X) vale 8,00 mentre la vittoria del Cagliari (segno 2) è quotata 18,00 la somma che deciderete di giocare.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Dopo la sconfitta di domenica, nella testa di Massimiliano Allegri si è aperto qualche dubbio; l’infortunio di Benatia priva la Juventus di un tassello importante in difesa ma gli impegni ravvicinati potrebbero spingere Rugani all’esordio stagionale, in luogo di Barzagli che doveva riposarsi contro l’Inter e invece ha giocato quasi tutta la partita (anche Chiellini però potrebbe essere “vittima” del turnover e andare in panchina questa sera). A centrocampo poi, nonostante la coperta corta per gli infortuni, si studia qualche soluzione alternativa: Pjanic ha fatto male come regista arretrato e allora in quella posizione dovrebbe esserci il ritorno di Lemina (che se la gioca con Hernanes), il bosniaco sarà restituito al suo ruolo naturale di mezzala con Khedira che parte favorito ma, per le stesse ragioni di turnover, potrebbe anche rimanere in panchina. Lichtsteiner verso la conferma a destra, Alex Sandro a sinistra; in attacco invece possibile rivedere Higuain dal primo minuto, con Mandzukic che potrebbe tornare utile per la trasferta di Palermo e Dybala che, ancora alla ricerca del primo gol in questa stagione, dovrebbe comunque avere il suo posto confermato.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI – Anche nel Cagliari si prospetta qualche cambio; dovrebbe tornare dal primo minuto Davide Di Gennaro nella posizione di playmaker davanti alla difesa, conferma invece in difesa per Pisacane le cui lacrime per l’esordio in Serie A a 30 anni sono state una delle immagini più belle della scorsa domenica. Con lui ci sarà Murru sulla corsia sinistra, mentre in mezzo giocherà il portoghese Bruno Alves insieme a Ceppitelli. Torna Storari dopo la squalifica: è uno dei grandi ex della partita e prenderà il posto di Rafael Andrade, che torna in panchina. A centrocampo si gioca a tre: qui gli ex bianconeri sarebbero due, Padoin attende l’ovazione dello Stadium mentre non ci sarà Isla out per un problema muscolare (potrebbe sostituirlo Munari). Davanti a questo terzetto in mediana giocherà Joao Pedro che ha ormai recuperato dai problemi fisici, Borriello (il quarto ex) come al solito guiderà l’attacco e al suo fianco dovrebbe essere confermato Marco Sau, pur se Giannetti (quinto ex) e Melchiorri scalpitano per avere finalmente la loro occasione di lasciare il segno in questa stagione del Cagliari. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-CAGLIARI

Precedente Probabili formazioni/ Genoa-Napoli: quote, le ultime novità live (Serie A 5^ giornata, oggi 21 settembre 2016) Successivo YOUTUBE Pisa, calciatori strappano camicia a Gattuso: “Costa troppo, non possono ripagarla”