Primavera, Torino ko: Fiorentina in finale Scudetto contro il Lecce

Finisce in semifinale il sogno del Torino Primavera. I granata di Scurto, nel match valevole per l’accesso alla finale Scudetto contro il Lecce, vengono sconfitti dalla Fiorentina di Alberto Aquilani con il risultato di 0-1 in una sfida combattuta fino all’ultimo minuto. Ai granata, arrivati secondi in campionato, bastava anche il pareggio in virtù del miglior posizionamento in classifica. I viola avranno dunque una nuova occasione per portare a casa un trofeo dopo la finale di Coppa Italia Primavera persa contro la Roma dell’ex Guidi.

Primavera, Fiorentina in finale contro il Lecce

Allo stadio Ricci di Sassuolo la Fiorentina si è imposta nei tempi regolamentari grazie ad un gol siglato da Kayoda al 31′. La partita è stata equilibrata, con il Toro che nel secondo tempo ha provato a rialzare la testa creando diverse occasioni senza però riuscire a concretizzare a dovere. Nervosismo nei minuti di recupero, quando per Biagetti arriva il cartellino rosso diretto per un brutto fallo che ha interrotto una delle ultime azioni degli avversari, prima dell’espulsione di Corona. Nell’atto conclusivo del torneo la squadra di Aquilani se la vedrà con il Lecce di Coppitelli, che nell’altra semifinale ha vinto in rimonta con il risultato di 2-1 contro il Sassuolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Tensione tra Ronaldo e il sindaco di Valladolid: "Non sa dove si trova" Successivo La Superlega: "Prove inconfutabili delle minacce Uefa alla Juve, le porteremo in tribunale"