Premier League, Tottenham sempre più primo: Son stende il Crystal Palace

LONDRA – Continua il momento magico del Tottenham targato Postecoglou, ex allenatore del Celtic con un passato anche in Giappone. La sua squadra, saldamente in vetta in Premier League, ha vinto anche l’anticipo del venerdì della decima giornata di Premier League sbancando il campo del Crystal Palace in uno dei tanti derby di Londra. Il risultato finale? 2-1.   

Crtystal Palace-Tottenham : cronaca, statistiche e tabellino  

Tottenham, si vola in Premier League 

Il Tottenham, dunque, si conferma al primo posto in classifica con 26 punti, a +5 punti su City e Arsenal che però hanno giocato una partita in meno. Insomma, senza Kane le cose stanno andando benissimo. Tra i titolari c’erano Vicario, Kulusevski e Romero. Il sudcoreano Son come al solito ha giocato una partita sopra le righe, soprattutto nel secondo tempo, trovando di sinistro il gol del momentaneo raddoppio, arrivato dopo l’autogol di Ward. In pieno recupero il Crystal Palace ha realizzato il gol della bandiera con Ayew.   

Classifica Premier League

Precedente Serie B, colpo Cremonese in extremis: Vazquez gela il Cittadella al 93' Successivo Juventus, il pallone del gol di Locatelli contro il Milan all'asta: come partecipare