Premier League, reazione Tottenham: poker con il Crystal Palace

LONDRA (Regno Unito) – Antonio Conte sarà anche uno degli allenatori più “lamentosi” che esistano, ma non è un tipo a cui piace perdere. E così il suo Tottenham reagisce subito al ko con l’Aston Villa andando a vincere il derby londinese calando il poker in casa del Crystal Palace. Indirizza il match una doppietta di Kane, chiudono Doherty e Son. Gli Spurs restano aggrappati al quarto posto del Manchester United, che varrà la qualificazione alla Champions League.

Pari “italiano” tra Leeds e West Ham

Finisce con un 2-2 che serve più ai padroni di casa del Leeds che al West Ham, ma di sicuro è un “pari italiano” quello dell’Elland Road con i gol degli Azzurri Gnonto e Scamacca e dell’ex Milan Paquetà.

Nottingham corsaro, Wolves beffati

In zona salvezza, pesante 1-0 del Nottingham in casa del Southampton grazie all’acuto di Awoniyi, si mangia le mani il Wolverhampton, riagguantato nel finale dall’Aston Villa con Ings che risponde a Podence.


Precedente Juventus: zero gol subiti nelle 7 vittorie di seguito. Il segreto di Allegri Successivo Udinese-Empoli 1-1: Pereyra replica a Baldanzi