Possono starci almeno 3 reti in Chelsea-Malmo

Champions League, il Chelsea campione in carica spinto dalla carica dei propri tifosi parte favorito contro un Malmo che ha perso sia contro la Juventus che contro la Dynamo Kiev.

Chelsea-Malmo show, fai i tuoi pronostici con le partite di Champions League!

Sulla carta l’1 non sembra in discussione

Quote alla mano il Chelsea non dovrebbe avere problemi a liquidare il Malmo fanalino di coda del Gruppo H. Osservando il ruolino di marcia delle due squadre nei rispettivi campionati notiamo che entrambe occupano la prima posizione. I “Blues” dopo le prime 8 giornate di Premier League con 19 punti conquistati (6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) sono riusciti a mettersi momentaneamente alle spalle squadre del calibro di Liverpool e Manchester City. In campionato Romelu Lukaku e compagni sono riusciti a segnare 3 reti in 3 dei 4 match casalinghi fin qui disputati. Il Malmo ha subito 7 gol nelle prime due giornate della fase a gironi. Il Chelsea dopo aver fatto registrare l’Under 2,5 sia contro lo Zenit che con la Juventus potrebbe regalare il primo Over 2,5.

Precedente Probabili formazioni Zenit Juventus/ Quote, Allegri conferma Kean insieme a Morata? Successivo Dzeko alfiere di un'Inter che diverte. Ibra impalpabile, altro stop per il Milan