Possibile l’Under 2,5 in Lille-Chelsea

Allo stadio “Pierre Mauroy” va in scena il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Al Chelsea basterà amministrare il vantaggio di due reti ottenuto nella gara d’andata (successo per 2-0 a “Stamford Bridge“) per eliminare il Lille e volare alla fase successiva del torneo.

Indovina il risultato esatto di Lille-Chelsea e vinci!

L’attacco dei “Mastini” contro l’attenta difesa dei “Blues”

L’undici allenato da Thomas Tuchel con soli 9 gol subiti in 15 partite vanta la seconda miglior difesa esterna della Premier League. In trasferta poi i “Blues” sono riusciti a mantenere la propria porta inviolata in 7 occasioni. L’attacco del Lille non è certo dei più pericolosi, solo 19 reti realizzate dai “Mastini” nei 14 match casalinghi di Ligue 1 e solo un gol all’attivo nelle tre gare interne disputate nella fase a gironi del torneo (al doppio 0-0 con Wolfsburg e Siviglia ha fatto seguito l’1-0 inflitto al Salisburgo). Da provare ancora una volta l’Under 2,5 al novantesimo.

Precedente Simeone elimina Ronaldo: Lodi fa volare l'Atletico Madrid ai quarti Successivo Serie C: Reggiana ok, frenata Modena. Il distacco in vetta torna a 3 punti