Porto-Roma LIVE dalle 21: le probabili formazioni e dove vederla

ROMA – La Roma in Portogallo alza il livello di difficoltà delle amichevole. Questa sera alle 21 (orario italiano) la squadra di Mourinho affronterà il Porto nel primo test del ritiro in terra lusitana. I giallorossi alloggiano al Tivoli Carvoeiro Algarve Resort, questa sera partiranno con il pullman verso Faro (a pochi chilometri di distanza) per raggiungere lo Stadio Algarve per un’amichevole più complicata rispetto a Montecatini, Ternana, Triestina e Debreceni. L’idea di Mourinho stavolta è schierare almeno almeno inizialmente la squadra titolare (aspettando gli infortunati e i nuovi acquisti) per mettere minuti nelle gambe e prepararsi al meglio all’inizio della stagione in programma il 19 agosto con la prima gara di Conference League. 

Porto-Roma, formazione e dove vederla in tv e in streaming

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Tripi; Diawara, Villar, Zaniolo, Pellegrini, MKhitaryan; Dzeko. 
A disp.: Fuzato, Boer, Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Calafiori, Darboe, Bove, Ciervo, Zalewski, El Shaarawy, Carles Perez, Mayoral. 
All.. Mourinho. 

La partita sarà trasmessa su Sky Sport Calcio e sulla piattaforma Roma Tv Plus. La cronaca testuale del match, con pre e post partita, sarà disponibile sul corrieredellosport.it. 

Roma, ecco il resort di lusso in Portogallo

Guarda il video

Roma, ecco il resort di lusso in Portogallo

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Precedente Lazio, il bilancio del ritiro: da Sarri a Luis Alberto Successivo Torino, Izzo prepara la rincorsa: "Basta sofferenze per i nostri tifosi"