Pogba al bivio: Psg o Juventus? “Non ho ancora deciso il mio futuro dopo lo United”

Il c.t. francese Deschamps: “Paul non è contento, è uno che ama competere”. Il centrocampista: “Potrei decidere domani o durante il mercato, intanto penso a chiudere al meglio la stagione”

La Juve ci crede. E fa bene. Il campione del mondo francese Paul Pogba, in scadenza di contratto con il Manchester United, lascerà sicuramente Old Trafford. Due i club interessati, secondo le ultime voci di mercato: Juve e Psg, anche se secondo Telefoot la possibilità che il suo futuro sia a Parigi è concreta. Allo stesso tempo i francesi ricordano che la Juventus non ha mai perso di vista il suo ex centrocampista. Lui, intanto, non si sbilancia: “Non ho ancora deciso nulla in merito al mio futuro, non c’è nulla di chiuso o di concreto”, ma evidentemente le offerte non mancano visto che il giocatore aggiunge: “Potrei decidere domani o durante il mercato, intanto penso a chiudere al meglio la stagione”.

Competere

—  

Lo stesso c.t. della Francia, Didier Deschamps, ha lasciato intendere che il suo nazionale non resterà allo United spiegando: “Non è contento, ma è normale, è uno che ama competere”. Recentemente, dal ritiro dei Bleus, Pogba ha risposto così a una domanda sul Psg: “Io a Parigi? Perché no? È sempre bello giocare con i compagni di squadra di nazionale anche nel club”.

Precedente Ibrahimovic: "Pallone d’Oro premio politico. Vogliono 'Mr Perfect'..." Successivo A Barcellona sono sicuri: Xavi boccia Dybala. "Sopravvalutato, non ci serve"