Playoff Serie C, gli accoppiamenti del primo turno della fase Nazionale

La Serie C, dopo aver vissuto la doppia giornata dei playout, sta continuando con il programma per quanto riguarda la promozione in Serie B. Quale sarà la squadra che raggiungerà Reggiana, Catanzaro e FeralpiSalò? Ancora è presto per dirlo, ma i playoff stanno entrando sempre più nel vivo. Dopo la fase a gironi è tempo di entrare in quella Nazionale dove entrano in gioco anche le quarte in classifica. La Lega con una nota ufficiale ha diramato gli accoppiamenti del primo turno. 

Brindisi in C dopo 33 anni

Playoff Serie C, gli accoppiamenti 

In questa fase della competizione entrano in gioco anche le altre squadre che si sono classificate al quarto posto al termine della regular season, più il Vicenza che ha vinto la Coppa Italia Serie C contro la Juventus Next Gen. I biancorossi hanno pescato dall’urna la Pro Sesto, già affrontata anche durante il campionato. Interessante il derby pugliese tra Cerignola e Foggia, mentre la sorpresa Virtus Verona affronterà il Pescara di Zeman. Chiudono il programma Ancona-Lecco e Gubbio-Virtus Entella. Le partite saranno in programma giovedì 18 maggio, mentre il ritorno ci sarà nella giornata di lunedì 22. 

  • Ancona – Lecco
  • Virtus Verona – Pescara
  • Audace Cerignola – Foggia
  • Pro Sesto – Vicenza
  • Gubbio – Virtus Entella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Tolosa-Nantes shock, giocatori rifiutano la maglia arcobaleno: esclusi Successivo Bologna-Roma, i Maigoduti in onda al Dall’Ara