Platini, la Juve e 100 anni con gli Agnelli: “L’Avvocato e il Pallone d’oro”

Quello che ha fatto la famiglia Agnelli a Torino e in Italia è stato qualcosa di eccezionale, che non si ritrova più“. Domani saranno 100 anni che la Juventus è nelle mani, e nei cuori, della famiglia Agnelli.

Per celebrare questa ricorrenza Michel Platini, uomo che ha fatto la storia della squadra bianconera, ha parlato ai microfoni del TG1.

“100 anni in Famiglia”, il primo poster della collezione in edicola lunedì 24 luglio con Tuttosport

Platini, la Juve e l’aneddoto sull’Avvocato Gianni Agnelli

Michel Platini ha ricordato anche l’aneddoto di quando regalò all’Avvocato Gianni Agnelli il primo Pallone d’Oro che gli era stato assegnato da ‘France Football’: “E lui mi ha detto ‘Ma questo è tutto d’oro?’ e io, in un modo molto scherzoso, e un po’ francese, ho risposto ‘Ma avvocato, se fosse stato tutto d’oro mica lo avrei regalato“. L’ex fuoriclasse bianconero ha chiosato con una battuta sul periodo attuale della Juve: “Questo è un momento un po’ più complicato, ma ritorneranno i bei tempi.

Juventus, nel mondo iperconnesso non si vince solo in campo video

Platini: "Un ritorno alla Juve? Non esiste..."

Guarda il video

Platini: “Un ritorno alla Juve? Non esiste…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Mondiali di calcio femminile: Italia al debutto con l’Argentina , lunedì ad Auckland ore 8 italiane, diretta Rai 1 Successivo Il torneo con le nazionali, il boom di Prohaska e la squadra a metà: quando l'Inter volò in Giappone