Pjanic alla Juve, messaggio social: “Vorrei tanto tornare”

A meno di 24 ore dalla chiusura del calciomercato in Serie A resta viva la pista che può riportare Miralem Pjanic alla Juventus. Il centrocampista bosniaco, in uscita dal Barcellona, gradirebbe il ritorno a Torino. La trattativa è ancora aperta e anche dai social arriva un indizio sull’intenzione del calciatore, che ha pubblicato una propria foto completamente in bianco e nero, i colori della Juve, su Instagram, accompagnato dai tasti bianconeri di un pianoforte. Immediati i like di calciatori juventini come Leonardo Bonucci, Mattia Perin, Manuel Locatelli, Carlo Pinsoglio e dell’ex bianconero di lungo corso Claudio Marchisio.

Pjanic e la sua voglia di tornare alla Juve

Pjanic si è poi espresso in maniera esplicita, in un messaggio privato su Instagram al profilo Instagram curvasudjuventus1897, che l’ha poi reso pubblico. “Mire, torni?“, gli ha chiesto l’account di tifosi bianconeri, “vorrei tanto, ma non so se si fa“, la risposta del calciatore. C’è però poco tempo per riportare Pjanic alla Juve: la trattativa va formalizzata entro il 31 agosto alle 20, quando si chiuderà il calciomercato estivo.

Juve-Pjanic, frenata: spunta il Siviglia

Guarda il video

Juve-Pjanic, frenata: spunta il Siviglia

Precedente Pogba emozionato: "Cristiano Ronaldo è una leggenda" Successivo Serie A, arrivano i primi big match del 2021/22: Napoli-Juventus e Milan-Lazio