Pisa-Verona/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Serie B 2016)

DIRETTA PISA-VERONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 11^ GIORNATA, OGGI 25 OTTOBRE 2016) – Pisa-Veronadiretta dall’arbitro Manganiello, si gioca martedì 25 ottobre alle ore 20.30, sarà un match che vedrà la capolista scendere in campo su un terreno di gioco molto difficile per l’undicesima giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Ma resta il fatto che la formazione allenata da Fabio Pecchia ha già preso il largo dopo nove partite di campionato, con sette punti di vantaggio sulle terze classificate e cinque sul Cittadella secondo. Il vantaggio sulle terze in particolare è importantissimo per il salto in Serie A, con l’immediato ritorno nella massima serie che resta l’obiettivo imprescindibile per la formazione scaligera. Va detto che i gialloblu stanno avanzando a ritmo di record, mai avevano realizzato venticinque gol nella prime nove giornate di campionato.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

L’ultimo tre a zero contro la Pro Vercelli ha dimostrato come gli scaligeri siano la squadra da battere in un quadro che l’ha vista ottenere sei vittorie ed un pareggio nelle ultime sette partite, con la squadra trasformata dopo la sconfitta di Benevento che era stata comunque influenzata dall’espulsione di Antonio Caracciolo dopo appena sei minuti di gioco.

Il Pisa anche a Latina ha dimostrato il suo spirito irriducibile, rimontando con Mannini la rete del vantaggio di Paponi e dimostrando, come Gattuso vuole, di credere nella possibilità di vivere un campionato di Serie B da protagonista, nonostante i problemi societari stiano influenzando molto l’ambiente nerazzurro. Il Pisa ha ritrovato anche il calore dei tifosi dell’Arena Garibaldi e, nonostante sia reduce da due sconfitte interne consecutive, proverà a sfruttare questo calore per fermare un Verona che al momento è la formazione che ha raggiunto la maggiore continuità di rendimento nel campionato di Serie B.

Queste le probabili formazioni del match: Pisa in campo con il kosovaro Ujkani tra i pali, Del Fabro schierato in posizione di terzino destro e Longhi in posizione di terzino sinistro, mentre Lisuzzo e Luca Crescenzi saranno i centrali della retroguardia. Verna, Lazzari e il serbo Golubovic comporranno il terzetto di centrocampo, con Sanseverino chiamato ad ispirare da trequartista l’azione offensiva delle due punte, l’albanese Cani e Mannini, con l’uruguaiano Lores che per questa occasione dovrebbe partire dalla panchina.

Risponderà l’Hellas Verona col brasiliano Nicolas a difesa della porta, mentre la linea difensiva a quattro degli scaligeri sarà composta dalla fascia destra alla fascia sinistra da Bianchetti, Cherubin, Antonio Caracciolo e dal francese Souprayen. A centrocampo il brasiliano Bessa sarà il playmaker affiancato da Maresca e Fossati, mentre Romulo sarà confermato in posizione da trequartista, alle spalle del bomber di questo campionato di Serie B, Pazzini (gà undici gol realizzati), e di Luppi.

Il rendimento dell’Hellas in quese ultime settimane non può che indurre le principali agenzie di scommesse a considerare gli scaligeri favoriti nonostante il fattore campo avverso. Quota per la vittoria veronese fissata a 1.95 da Betclic, mentre Bwin propone a 4.60 il successo interno dei toscani e Tipico.it propone a 3.40 la quota per il pareggio.

Pisa-Verona, martedì 25 ottobre 2016 alle ore 20.30, sarà una delle sfide trasmesse in diretta tv e in esclusiva per il turno infrasettimanale del campionato di Serie B da Sky, con gli abbonati alla pay tv satellitare che potranno vedere il match sul canale 252 (Sky Calcio 2 HD) e anche in diretta streaming video, collegandosi tramite pc, tablet oppure smartphone sul sito skygo.sky.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Precedente Il Messaggero: "Lazio, scatta il verde e si accendono i sogni" Successivo Brescia-Vicenza/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Serie B 2016)