Pirlo è una furia, strani episodi in campo: "È tutto deciso"

“Se vogliono decidere le partite, è inutile scendere in campo”. Andrea Pirlo, ex centrocampista della Juventus, che si è tolto più di una soddisfazione nella stagione in corso, non ci sta e attacca gli arbitri dopo il pareggio subito dal suo Karagümrük contro il Kasimpasa al minuto 101, su calcio di rigore. La partita, valida per la diciannovesima giornata di Süper Lig turca è finita 2-2.

Ecco cosa fanno ora i campioni del mondo del 2006

Guarda la gallery

Ecco cosa fanno ora i campioni del mondo del 2006

Pirlo e il pari beffa

Il tecnico italiano del Fatih Karagumruk ha parlato al termine del match di campionato: “Noi analizzeremo i nostri errori, ma gli arbitri devono anche analizzare e capire perché hanno preso una decisione del genere”. Il rigore, concesso al Kasimpasa assai generosamente, a dire di Pirlo, è stato trasformato da Bahoken. Il Fatih Karagumruk era andato sotto nel primo tempo, sempre su calcio di rigore, trasformato da Hadergjonaj. Poi, nella ripresa, i ragazzi di Pirlo sono riusciti a ribaltare la gara con le reti di Bresevic e Borini sino alla beffa finale all’undicesimo minuto di recupero.

“Non possono lametarsi solo le grandi squadre”

“È inutile lavorare tutta la settimana per poi vedere questi episodi. Se vogliono decidere loro le partite è inutile venire in campo. In ogni partita del campionato c’è qualche episodio strano, purtroppo non se ne capisce il motivo. Non è che possono lamentarsi solo le grandi squadre come Galatasaray e Fenerbahce sugli episodi arbitrali. Che guardino quello che succede in tutte le partite” ha sbottato e concluso Pirlo.

Turchia, Pirlo non ha perso il destro fatato: il gol è assurdo!

Guarda il video

Turchia, Pirlo non ha perso il destro fatato: il gol è assurdo!

Precedente La passione per la Lazio ti regala il Corriere dello Sport-Stadio Successivo Mudryk al Chelsea "aiuta" anche il Milan. Ora il rinnovo di Leao ha un disturbatore in meno