Piqué furioso alla festa: gli urlano una frase su Shakira e reagisce male

MADRID – Spiacevole imprevisto per Gerard Piqué durante la festa per la fine della seconda edizione della Kings League, torneo di cui l’ex Barcellona è ideatore. Lo spagnolo avrebbe voluto festeggiare il grandioso successo dell’ultima edizione con un party in una discoteca di Madrid. Purtroppo, però, le persone presenti alla festa hanno rovinato la serata per Piqué, che ha reagito con molto nervosismo.

Piqué, reazione furiosa contro i cori per Shakira

Piqué ha provato a parlare alla folla presente, che però gli ha impedito di prendere parole urlando il coro Shakira, Shakira!”, ovvero l’ex moglie con cui fa ancora molto discutere la separazione. Reazione furiosa dello spagnolo, che ha preso il microfono urlando:Non mi interessa, io sono un campione del mondo e voi non siete nessuno”. La frase ha scaldato ancora di più gli animi. Il tutto si è poi concluso con Iker Casillas, che ha stuzzicato ancora di più Piqué chiedendo al dj di mettere Waka wakacelebre tormentone di Shakira per i Mondiali del 2010. “Mi vogliono sempre bene a Madrid”, le parole sui social di Piqué dopo la festa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Dani Alves processato per violenza sessuale: rischia 10 anni di carcere Successivo Furlani: "Progetto stadio fondamentale. Il Milan veniva da anni di crisi, poi..."