Piqué e la nuova fidanzata Clara: il ruolo di Riqui Puig

Piqué ha confermato i gossip dell’ultimo periodo: il calciatore ha una nuova fidanzata dopo la fine della lunga relazione con Shakira. Gerard è stato pizzicato al concerto di Dani Martin a Baja Cerdana mentre baciava e abbracciava Clara Chia Marti. Secondo quanto riporta Vanitatis i due si frequenterebbero da tempo, da molto prima dell’annuncio della separazione tra Shakira e Piqué avvenuto all’inizio dell’estate. Clara faceva la cameriera in uno dei club dove Piqué andava a festeggiare con Riqui Puig e altri compagni di squadra. C’è stato un colpo di fulmine”, ha spifferato una fonte.

Il ruolo di Riqui Puig

Solo in un secondo momento la 23enne avrebbe ottenuto un ingaggio come organizzatrice di eventi nella Kosmos Global Holding SL, società d’investimento fondata da Piqué nel 2017. “Riqui, sua sorella Carlota e la sua fidanzata Gemma fanno parte dello stesso gruppo di Clara. Frequentavano il bar dove lavorava la ragazza proprio perché essendo un’amica garantiva maggiore privacy e sicurezza”, ha spiegato l’insider. 

Precedente Depay alla Juventus?/ Calciomercato: intesa con Milik, Nedved: "Memphis con Dusan..." Successivo "Barcellona, De Jong: assalto finale di United e Bayern"