Piqué: è già crisi con la nuova fidanzata Clara? Le immagini sospette

Piqué e la nuova fidanzata Clara Chia Marti sono già in crisi? È quanto insinuato nel programma spagnolo ‘Y ahora Sonsoles’ che ha analizzato l’ultima paparazzata dell’ex calciatore del Barcellona con la nuova compagna. Nelle immagini si vedono lo sportivo e la 23enne che, con lunghi musi duri, litigano per le strade della città catalana. “Il rapporto tra i due non è così idilliaco come vogliono far credere”, ha detto in studio un opinionista.

La lite tra Piqué e la nuova fidanzata

“La coppia lascia un ristorante tenendosi per mano, ma il viso di Clara riflette tristezza. Piqué tiene la sua borsa e sembra dirle qualcosa. Ma lei, a testa bassa e accigliata , non riesce nemmeno a guardarlo in faccia”, ha spiegato un altro. Di sicuro per Clara Chia Marti non è semplice: la storia d’amore con Gerard Piqué ha stravolto la sua vita. Molti l’hanno accusata di aver sfasciato una famiglia, quella che l’ex difensore formava con l’ex compagna Shakira e i figli Milan e Sasha.

Precedente Sport - Dopo l'infortunio di Benzema Cristiano Ronaldo si è offerto al Real Madrid Successivo Qatar-Ecuador diretta: ora LIVE la partita di oggi