Pioli: “Il gol lampo? Lo avevamo preparato. E chi arriverà a gennaio deve…”

Il tecnico rossonero al termine della vittoria del Milan: “Abbiamo 4-5 schemi su calcio d’avvio. Ci sono punti che valgono più di altri perché arrivano in momenti delicati”

Stefano Pioli si dice soddisfatto della prestazione dei suoi contro il Sassuolo a Reggio Emilia. “Il gol di Leao? Abbiamo 4-5 schemi sul calcio d’avvio. Sì, era preparato – ha detto lui a Sky Sport -. Era un momento importante. Perché, lo dico spesso ai ragazzi, ci sono dei punti che valgono di più perché arrivano in momenti delicati. Vincere senza Ibra e gli altri? Abbiamo un gruppo compatto e unito. Difficile gestire le assenze, ma i ragazzi che sono stati chiamati a farlo, stanno facendo bene”.

che 2020

—  

Pioli ha elogiato Hernandez: “Theo sta crescendo tanto, sta diventando un giocatore completo, disciplinato anche in difesa. Ha i mezzi per diventare un top. Stiamo facendo bene, perché abbiamo giocatori da top club. Il mercato? Chi arriverà, se arriverà, dovrà avere la stessa attitudine e stimoli di quelli che ci sono ora. E non è facile trovarne così a gennaio. Ora ci manca ancora una partita, poi possiamo goderci questo 2020 che, dal punto di vista sportivo, ci ha regalato tanto”.

le parole di leao

—  

Ed ecco il commento di Leao: “Il gol più veloce di sempre della Serie A? Sì, l’avevamo preparato in allenamento. Ma noi siamo il Milan, per noi questa partita era importante, perché avevamo perso dei punti nelle scorse partite”.

Precedente Arthur-Pjanic, chi ci ha guadagnato? Juve in vantaggio, per ora... Successivo Problema al polpaccio per Joaquin Correa: si accomoderà in tribuna per Lazio-Napoli